Alfasigma
La Web Conference Nazionale ANMDO 2020 è sostenuta da:
ALFASIGMA
Alfasigma, tra i principali player dell’industria farmaceutica italiana, è focalizzata su specialità da prescrizione medica, prodotti di automedicazione e prodotti nutraceutici.
Nata nel 2015 dall’aggregazione di Alfa Wassermann e Sigma-Tau – due tra le maggiori aziende farmaceutiche italiane – oggi Alfasigma appartiene, in ambito nazionale, alle prime cinque aziende farmaceutiche a capitale italiano ed è presente in maniera estesa sul mercato internazionale non solo per quantità di prodotti ma anche perché può contare su un vasto numero di consociate e controllate nonché su un network di distributori che ne garantiscono la diffusione nei cinque continenti e in quasi 90 paesi del mondo.
L’azienda impiega 3000 dipendenti, di cui più della metà in Italia suddivisi in 5 sedi: a Bologna il centro direzionale e a Milano la sede della divisione internazionale, mentre a Pomezia (RM), Alanno (PE) e a Sermoneta (LT) sono localizzati i siti produttivi. Bologna e Pomezia ospitano anche laboratori di Ricerca e Sviluppo.
Alfasigma vi ricorda la seguente sessione del Congresso 2020:

CONTINUITÀ ASSISTENZIALE OSPEDALE-TERRITORIO:
PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE CRONICO FRAGILE

Giovedì 19 novembre dalle 14.30 alle 16.30

Lascia un commento